busanela Inserito: 28 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2008 Salve,come da titolo di questa nuova discussione, mi ritrovo a dover installare su un PC con Windows 2000 pro sp4 il MicroWin 4.0, ma dopo la normale procedura di installazione, mi richiede testualmente:- Impossibile trovare un file eseguibile necessario per aggiornamento: indicare il percorso MicroWin o MicroDos precedente versione.Ho provato, dopo aver letto le FAQ sul siti di mamma Siemens, a spostare i files eseguibili della stessa versione e di versioni precedenti installate su altri PC, ma niente, compare il messaggio:- Impossibile trovare un file eseguibile valido per l'aggiornamento.e mi sospende l'installazione. Premettendo che il MicroWin da installare in mio possesso non è l'upgrade, ma il cd d'installazione completo e che non c'erano installate sul pc vecchie versioni di MicroWin, chiedo se a qualcuno è già successo e come ha risolto l'inghippo con questo obsoleto sistema operativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 30 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 Fatto!Con Sp6 di MicroWin ho risolto il problema.Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati