Banniam Inserito: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2008 Salve a tutti...Sono nuovo del forum e sto elaborando un progetto che mi sembra interessante.Volevo sapere un paio di cose da qualcuno un po' più esperto di me: sto progettando con una cpu 226 la trasmissione di SMS con il modulo SINAUT MD720-3. Ho cercato in internet ma non sono soddisfatto di quello che ho trovato.Volevo sapere, è possibile collegare il SINAUT direttamente al PLC senza passare al PC?Se è possibile, come devo configurare il PLC?Sicuro di una risposta vi saluto e vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
furia5 Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 ciao,prova a vedere se ti può essere utile http://docs-europe.electrocomponents.com/w...66b80b60be0.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Banniam Inserita: 27 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Grazie, utile lo è! ma non ho capito una cosa, devo collegare il plc ad un server? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Banniam Inserita: 27 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 e come devo configurare la mia cpu 226?quello che voglio capire è se posso collecare la cpu direttamente all'MD720 per spedire un semplice SMS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Banniam Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Nessuno sa come si usa la CPU 226??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Il modem MD-720 puo' inviare SMS quindi la cosa e' possibile.Puoi guardare questo micro_set_5 che e' dichiarato valido per MD720-3 HW version 3.4, FW version 1.7.4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati