alessandro Inserito: 11 dicembre 2008 Segnala Inserito: 11 dicembre 2008 (modificato) Ciao a tutti.E' possibile modificare delle stringhe con il pannello td400?Mi spiego: tramite il td 400 vorrei andare a modificare dei parametri numerici (espressi in doppia parola) ma anche una stringa contenente un breve messaggio di testo.Si può fare? Modificato: 11 dicembre 2008 da alessandro
alessandro Inserita: 15 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2008 Riformulo la domanda: se la visualizzazione di una variabile sotto forma di stringa di testo la imposto come "modificabile dall'utente" poi quando la visualizzo in un td e la seleziono come mi consente di modificarla il td?
zanellatofabio Inserita: 15 dicembre 2008 Segnala Inserita: 15 dicembre 2008 Ciao , se imposti il flag di permetti all' utente di modificare .... quando premi enter sul TD lampeggia il cursore sulcarattere ascii più a dx e con le frecce su giù si può cambiare tale carattere .... idem per gli altri caratteri della stringa .Personalmente non uso questa opzione ... Uso spesso il TD400 ma non l'ho trovato cosi' performante come mi aspettavo .....Ciao e Buone feste a tutti !
alessandro Inserita: 16 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2008 Ciao e grazie per la risposta.A me servirebbe per far modificare all'utente una breve descrizione di varie ricette.Come mai non sei molto soddisfatto del td400?
zanellatofabio Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Inserita: 16 dicembre 2008 Nel TD400- se in un campo variabile ci scrivi ( per un errore di battitura ) come indirizzo p.e. VD62000 : salva e compila tutto OK x lui !- il copia incolla di schermate di allarme quando si incolla ti cambia anche il nome simbolico dell'allarme es nome0 ( ma a me interessa solo il contenuto della schermata ... )- non si può incollare un testo da un' altra applicazione - non si può spostare un campo variabile da una riga ad un'altra sotto o sopra , devo cancellarla nella riga e ricrearla nuova nella riga diversa- il blocco dati generato dall'assistente e' protetto e non si può copiare da un progetto ad un'altro ; se lo esporti e lo reimporti non ha la protezione e il compilatore non lo riconosce - non c'e' un bit per gestire la retroilluminazione da parte della cpu- dei 4 simboletti ( ok v << >> i ? ecc ) in croce che hanno messo nell'assistente ne potevano mettere almeno 4 a forma di triangolo per indicare i 4 tasti freccia ....bye bye
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora