verosatx Inserito: 22 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2008 Ciao, ho un S7 200 con CPU, i/o e scheda profibus 277, in totale 7, voglio aumentare i dati che tiro su con altro PLC dalla scheda profibus, la 277 + di 64 Byte non può mandare, come posso fare??Posso sostituire la scheda profibus con un'altra CPU che va a leggere i dati che voglio, e da lì avere altro spazio per 3 moduli profibus?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy_g Inserita: 23 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2008 non ho capito assolutamente niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verosatx Inserita: 23 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2008 PLC S7 200 con 7 moduli di cui una scheda profibus 277 (quindi non posso mettere altri moduli)Voglio trovare il modo di poter mettere almeno 3 schede profibus 277 all'attuale architettura.Ho pensato se tolgo la 277 e metto un'altra CPU, rimango a 7 moduli, poi dalla cpu aggiunta metto le 3 profibus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati