SmemoM11 Inserito: 3 maggio 2012 Segnala Inserito: 3 maggio 2012 sto cercando di personalizzare i testi vocali tramite la comoda utility Text To Speech ma aprendo l'opzione mi permette di selezionare SAPI 5.1 con un tono di foce con accento inglese, non trovo la stessa tonalità dei messaggi che sono preimpostati di default. come posso fare?
ynot74 Inserita: 3 maggio 2012 Segnala Inserita: 3 maggio 2012 ciao smemo .....se selezioni sapi 4.1 dovresti trovare la voce in italiano....
SmemoM11 Inserita: 3 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2012 selezionando SAPI 4 non c'è nulla
ynot74 Inserita: 3 maggio 2012 Segnala Inserita: 3 maggio 2012 per caso il pc su cui e' installato smartleague,ha come sistema operativo windows vista?
ynot74 Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Inserita: 4 maggio 2012 lo immaginavo.anche io ho avuto lo stesso problema.con vista.lo stessa versione di sotware invece installata su un pc con sistema operativo 7 le voci ci sono..io comunque ho risolto installando loquendo ...ed adesso in sapi 5.1 ho a disposizione 4 voci tra laltro molto belle.se tu vuoi mandami in mp l'email ed io provo a mandarti l'applicazione...ciao
roby977 Inserita: 20 maggio 2012 Segnala Inserita: 20 maggio 2012 confermo, ti consiglio di installare loquendo anche perchè le voci sono molto più vere di quelle originali.
hitechall Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Inserita: 23 giugno 2012 (modificato) o installi i SAPI 4.1 e risolvi Modificato: 23 giugno 2012 da hitechplanetb2b
Messaggi consigliati