Vai al contenuto
PLC Forum

Sensori Outspider Dt Avs

raf77

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti voi,vi chiedo se gentilmente qualcuno di voi ha notizie riguardanti i sensori outspider avs.Ho installato 5 sensori utilizzando la lente a tenda alle pareti perimetrali di una casa bi-familiare,

il problema è che quando vengono degli ospiti nell'appartamento dei miei genitori ,questi sensori,puntualmente vanno in allarme in una zona molto più lontana da quella di competenza di un normale sensore a tenda.Avete notizie su come posso risolvere il problema? Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione che vorrete prestare al mio quesito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

gli outspider a tenda hanno una portata di oltre 15m in alcune circostanze. il consiglio che ti do è quello di alzare la scheda all'interno(se non lo sai dentro la scheda ha delle tacchette di regolazione, piu lo alzi piu i raggi cadono in basso), oppure puoi montare lo snodo e inclinarlo leggermente verso il basso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

I sensori OutSpider DT vanno inclinati solo in particolari casi che è inutile descrivere.

Il problema che lamenti sembra sia un portata oltre quella necessaria, quindi basta ridurre (nei sensori interessati) la portata (sensibilità) della Microonda e degli IR.

Questi sensori sono particolari e hanno la possibilità di collegare tramite cavo USB ad un PC e fare le regolazioni tramite lo stesso PC (e a sensore chiuso) che può visualizzare su grafico i 3 segnali prodotti dai movimenti ambientali.

Quindi serve solo un installatore provetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...