Gaker Inserito: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2009 Salve a tutti,Tempo fa ho fatto " l'UPLOAD" di un programma residente in una cpu 226 di gestione nostra, un nostro collega ha scaricato il programma in modo protetto, quindi quando mi sono tirato su tutto.. ho visto che il codice era bloccato (protetto, non si riesce a vedere niente ne a modificare quindi), Ma sono riuscito a tirarmi su un programma di dimensioni ridotte..La domanda è (Visto che il nostro elettricista assicura che ci sono problemi e forse bisognerebbe riscaricare tutto!..) : Se io riscarico dentro la cpu 226 lo stesso programma criptato che mi sono tirato su!.. la cosa funziona o no??? cioè, anche se io non vedo quello che fa, fa qualcosa o no??.Grazie per le vostre risposte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 (modificato) Bella domanda! Non l'ho mai provato, dato che sono intervenuto sempre e solo su programmi miei o di cui avevo l'autorizzazione dell'autore ad operare, ma la protezione tramite password del programma dovrebbe limitarsi all'impedirne l'accesso per modifica/lettura del codice, quindi dovresti poterne fare l'upload ed il download senza difficoltà, anche perchè altrimenti ti chiederebbe la password in fase di upload. Modificato: 12 febbraio 2009 da busanela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 Prima cosa se il programma è vostro non vedo ragione perchè il collega non fornisca la password.Secondo. Se il programma è vostro avrete sicuramente copia originale del programma da poter scaricare con o senza password.Terzo. Se ci sono problemi ricaricare il medesimo programma non elimina i problemi. Se il progrmma originale è protetto da pasw non è possibile modificarlo, a meno di conoscere la psw. Quindi se ci sono problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaker Inserita: 12 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 Allora...Si presenta questo problema perchè la persona che ha fatto questo è andato via dalla ditta incazzato nero.. e quindi obviamente non farà mai niente per venirci in contro.Secondo, abbiamo la necessità di risolvere velocemente questo problema.. per questo avevo chiesto velocemente aiuto o pareri a persone che magari ne sanno molto più di me...Terzo, ho fatto le prove e controprove per capire da solo questo discorso, riuscendo a rimmediare una cpu uguale al volo... il risultato è che se esiste questa eventualità e si tira su un programma criptato.. si può scaricarlo come se fosse non criptato.. tanto la cpu lo legge e interpreta nello stesso modo.. QUINDI FUNZIONA se funzionava prima.Il fatto di dover fare questa operazione, è solo perchè l'elettricista ha detto che probabilmente si era sprogrammato.. o forse qualcuno l'ha sprogrammata.. tutto qua!..Grazie comunque a tutti per le Vostre Risposte.Saluti.Gaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati