SmemoM11 Inserito: 29 luglio 2012 Segnala Inserito: 29 luglio 2012 devo configurare un evento programmabile che mi permetta di fare questa operazione ma non so riesco a tirare fuori nulla: anche a impianto disinserito all'eprtura del contatto connesso al terminale 1 della centrale e tra scorso per esempio 2 minuti deve pilotare uscita 1 alla richiusura del contatto connesso al terminale 1 della centrale l'uscita 1 torna al suo stato. come va configurata questo evento? Grazie
paperilla Inserita: 29 luglio 2012 Segnala Inserita: 29 luglio 2012 Funzione campanello su Morsetto 1 che pilota a sua volta con l'uscita il morsetto 2 a cui associ la temporizzazione uscendo su uscita 2 col risultato Saluti Mirko
SmemoM11 Inserita: 29 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2012 mi spiego meglio perchè effettivamente sono stato un pò vago. Ho un B&B con 4 camere è ho installato l'antifurto con protezione perimetrale, vorrei programamrlo in modo che quando il cliente inserisce l'antifurto venga staccata l'alimentazione dentro la stanza e vorre programmarlo in modo che se il cliente è dentro la stanza a impianto disinserito e apre gli infissi per un tempo che va oltre per esempio i tre minuti il condizionatore viene disalimentato quando la finestra si richiude viene data l'alimentazione, ovviamente la centrale andrà a pilotare un teleruttore che interfaccia il condizionatore.
paperilla Inserita: 29 luglio 2012 Segnala Inserita: 29 luglio 2012 Beh allora si esula dall'allarme armati di diversi moduli ingressi uscita . Riferisco il tutto ad una stanza e ripeterai il tutto per le altre . Innanzitutto crei un uscita con area on per ogni camera e questa serve ad attivare o disattivare le camere . Funzione campanello sul contatto magnetico della camera con la logica che dicevo prima a questo prendi le uscite mettendole in serie con logica NC e otterrai appunto cio che cerchi . Gia fatto in un b&b . Rimane solo il consiglio eventuale di posizionare una tasca badge non necessariamente attiva basta il micro per attivare magari il sistema o meno in caso in cui il cliente se ne vada e non voglia accendere l'allarme. Consiglio finale quello di mettete le tastiere joy con termostato in modo che tu possa anche limitare il range di temperatura disponibile con un ulteriore regola . Mirko
Messaggi consigliati