boardmain Inserito: 21 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2009 Salve a tutti, sono un completo novellino per quanto riguarda i PLCmi sono fatto dare una cpu 214, con relativo alimentatore e tutto il resto per poter iniziare a fare qualche provasolo che non riesco a trovare da nessuna parte il manuale di questa cpuqualcuno mi sa aiutare?il mio pimo problema è come effettuare i collegamenti per alimentare la cpuqualcuno ha uno schema , ho mi puo' spiegare come collegare l'alimentazione? (in quali piedini delle morsettiera, ecc)Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2009 lo trovi qui, cercando con pazienza perchè Siemens è piuttosto complessa anche per la ricerca dei documenti.Attenzione la tua CPU è obsoleta, è uscita di produzione da alcuni anni. E' stata sostituita dalla 224 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boardmain Inserita: 21 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2009 Ho risolto per quanto riguarda l'alimentazioneora non riesco a collegare la cpu al portatileHo il cavo siemens PC - USBintallato correttamente (quando vado ad impostare l'interfaccia i led sul cavo lampeggiano, pero' mi da errore)credo sia una questione di indirizzo,come scopro quello giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boardmain Inserita: 21 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2009 Grazie della risposta,ho anche la 224, mi conviene provare a partire direttamente con quella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boardmain Inserita: 21 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2009 risolto, mettendo prova tutti i baudrate ha trovato la cpu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati