roberto8303 Inserito: 13 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2009 Salve ho letto sul sito della siemens che il starter kit per una s7 222 comprende anche un motorino!visto che io posseggo una s7 222 dove su cui sto facendo scuola da autodidatta volevo sapere se qualcuno conosce il motorino che danno nel kit completo perche a quanto pare solo esso non è fornibile! vorrei sapere le sue caratteristiche e i fili di uscita in modo da cercare di procurarne uno per studiare tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 13 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2009 Tieni conto che le uscite erogano una tensione di 24 vdc a 0,5 A. Quindi un qualsiasi motorino in cc con queste caratteristiche può andare.Al limite puoi anche prendere al posto del motorino delle spie led a 24 vdc diametro 22 di quelle che si usano normalmente sui quadri.cosa è il tnx ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 14 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2009 tnx=grazie ah ma io pensavo che fosse un encoder per imparare i contatori veloci!!i motorini dc ce ne ho parecchi, se volessi usare i contatori veloci cosa dovrei procurarmi per inviare i segnali alla cpu?ma ci vuole anche un modulo o posso usare gli ingressi della cpu 222 da 0 a 7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati