stefano_ Inserito: 5 settembre 2012 Segnala Inserito: 5 settembre 2012 salve a tutti, a distanza di un paio di mesi dalla seconda installazione mi sono reso conto di un particolare: - in casa ho notato che l'evento mancanza tensione di rete non è un evento 24h quindi la chiamata parte se e solo se l'impianto è inserito ( come credo sia giusto che sia ) - in officina invece ho notato che tale evento è 24 h nel senso che anche ad impianto disinserito se tolgo l'alimentazione di rete scatta la telefonata Premetto che i 2 impianti sono simili ovviamente entrambe inim, stesse centrali ( 1050 ) cambiano solo 2 cose: 1- il firmware ( 2 in casa contro 4 in offcina se non ricordo male) 2. in casa il sistema lo ha installato un tecnico in officina me lo sono installato da solo ho cercato ma non mi sembra ci sia nulla riguardo a questo evento se non la scelta del tempo di ritardo..... mmmm mi sfugge qualcosa ? Grazie.
stefano_ Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 Problema risolto !!!!! A casa aspettavo qualche minuto invece l'installatore ha inserito un ritardo di circa 40 minuti, in officina invece questo parametro me lo sono dimenticato a suo tempo e l'ho lasciato a zero....... ecco perche questa notte quando dalle 3 alle 3:10 è saltata 6 volte la corrente non facevo intempo a rispondere al telefono !! Scusate per il disturbo alla prossima.
Messaggi consigliati