Vai al contenuto
PLC Forum

Mancanze Tensione Di Rete: Evento 24H O No ?

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,

a distanza di un paio di mesi dalla seconda installazione mi sono reso conto di un particolare:

- in casa ho notato che l'evento mancanza tensione di rete non è un evento 24h quindi la chiamata parte se e solo se l'impianto è inserito ( come credo sia giusto che sia )

- in officina invece ho notato che tale evento è 24 h nel senso che anche ad impianto disinserito se tolgo l'alimentazione di rete scatta la telefonata

Premetto che i 2 impianti sono simili ovviamente entrambe inim, stesse centrali ( 1050 ) cambiano solo 2 cose:

1- il firmware ( 2 in casa contro 4 in offcina se non ricordo male)

2. in casa il sistema lo ha installato un tecnico in officina me lo sono installato da solo :whistling::superlol:

ho cercato ma non mi sembra ci sia nulla riguardo a questo evento se non la scelta del tempo di ritardo..... <_<

mmmm mi sfugge qualcosa ?

Grazie.

Inserita:

Problema risolto !!!!!

A casa aspettavo qualche minuto invece l'installatore ha inserito un ritardo di circa 40 minuti,

in officina invece questo parametro me lo sono dimenticato a suo tempo e l'ho lasciato a zero.......

ecco perche questa notte quando dalle 3 alle 3:10 è saltata 6 volte la corrente non facevo intempo a rispondere al telefono !! :angry:

Scusate per il disturbo

alla prossima.