ackbit Inserito: 18 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2009 CIAO A TUTTIHO ISTALLATO SUL MIO PC VIRTUALBOX (PCVIRTUALE CON WINDOWS XP) , PER POTER ISTALLARE PIU' APPLICAZIONI DI DIVERSE VERSIONI TRA CUI MICRO WIN V4.0 .HO PERO' UN PROBLEMA CON LE PORTE USB , IN QUANTO NON RIESCO A COMUNICARE CON IL PLC TRAMITE IL CAVO PC/PPI USB DAL MIO PC VIRTUALE .NESSUNO HAI MAI PROVATO QUESTO TIPO DI ISTALLAZIONE SU PC VIRTUALE ? HO PROVATO ANCHE A ISTALLARE VIRTUAL PC DI MICROSOFT MA HO DOVUTO RINUNCIARE IN QUANTO NON GESTISCE LE PORTE USB , MENTRE VIRTUAL BOX DOVREBBE ESSERE IN GRADO DI FARLO !GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro00793 Inserita: 31 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2009 ciao, prova a guardare nelle impostazione della "macchina" di virtualbox, poi sotto usb la abiliti e con la tabella che stà sotto con il tasto dell'usb con il segno piu, selezioni la porta usb che vuoi che il computer virtuale "prenda per sè", in questo caso, selezioni il nome del cavo/adattatore del plc.spero di essere stato d'aiuto, in ogni caso, in caso di dubbi, chiedi pure.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati