dastin Inserito: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2009 ciao vorrei un'informazione se è possibile, sto facendo delle simulazioni con un contatore HSC0 ma per farlo funzionare devo impostare per forza gli interrut o vanno bene solamente con i sottoprogrammi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 lo sto studiando ank io e nell assistente dice nel PV se vuoi puoi mettere un valore che quando raggiunto generi un interrupt ma non per forza devi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dastin Inserita: 20 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 la mia prova è quella di contare gli impulsi generati da Q0.0 in PTO e contarli con un contatore HSC0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 ah sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
migeight Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2009 Nell'assistente puoi decidere se mettere l'interrupt al fronte di salita di un ingresso oppure quando il contatore raggiunge un valore da te impostato. non è obbligatorio metterlo, dipende dall'utilizzo che ne fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati