Vai al contenuto
PLC Forum

Cp5512 Su Express Card

christian924

Messaggi consigliati

ciao a tutti!

mi sto accingendo ad acquistare un nuovo notebook.

ormai diventa molto difficile trovare la solita porta pcimca sui pc di ultima generzione.

qualcuno a per caso avuto la possibilita di provare la CP5512 sulla porta express con qualche adattatore?

grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gabriele,

siccome la cosa è molto interessante e sul sito siemens non c'è nulla sulla 5513, potresti scrivere qualche link?

Io trovo la classica 5512 PCMCIA e la 5613 PCI Express, ma quest'ultima per PC Desktop, non adatta per Notebook con slot Express!

Per Cristian, avevo un sito di una azienda che stava lavorando ad un adattatore da inserire nell Express per leggere le PCMCIA, ma era una azianda americana e stava sperimentando l'apparato. http://www.duel-systems.com/products/adapters.aspx

Pare che adesso l'abbia messo in vendita... se lo provi sarebbe gradita una recensione!!!

Grazie

Vincenzo

Modificato: da Vince73PLC
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Corrieri

Ciao

ci sono due possibilità :D o mi sono sognato tutto ... oppure prevedo il futuro :D :D

in ogni caso la scheda NON ESISTE ancora ... ho fatto una confusione fra i codici e mi sono inventato il codice mancante, chiedo scusa a tutti.

Ciao

Modificato: da Gabriele Corrieri
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 year later...

Ciao a tutti ;) volevo chiedervi ma in un bagno é vero che le cassette di diramazioni (per sicurezza) devono essere installate fuori dall'ambiente del bagno?Cioe' nel bagno devono essere installati solo i punti luce e prese che partono da una cassetta di diramazione che si trova fuori al bagno.Spero nelle vostre spiegazioni,Grazie anticipatamente,a presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta la mia carriera.......non dico brillante solo per modestia :lol: ........ho visto solo UNA cassetta nel bagno.....il mio!

Infatti è vero che le zone da rispettare nei bagni sono ben definite dalle norme, che a un bagno non necessariamente occorre una cassetta di derivazione e se poi occorresse......vuol dire che la stanza da bagno ha una dimensione tale da trovare una posizione al difuori delle zone di rispetto.

O NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che la stanza da bagno ha una dimensione tale da trovare una posizione al difuori delle zone di rispetto.

O NO!

Sì, se ragioni in orizzontale, no se ragioni in verticale.

Basta stare ad un'altezza superiore a 2,25 m e puoi mettere quante cassette vuoi!..... :rolleyes:

ho visto solo UNA cassetta nel bagno.....il mio!
Lo sappiamo che hai una sala da bagno vittoriana..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sala da bagno vittoriana.....

.......quando devo prendere il sapone, mi serve la bicicletta!!!!!

Mi riferivo appunto a sale da bagno di questo tipo, ipotesi non facilmente individuabile, soprattutto nelle nuove realizzazioni, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

generalmente i bagni sono piastrellati e quindi anche al di fuori delle zone di rispetto una cassetta di derivazione su parete in piastrelle mi pare proprio antiestetico :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti