christian924 Inserito: 24 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2007 ciao a tutti!mi sto accingendo ad acquistare un nuovo notebook.ormai diventa molto difficile trovare la solita porta pcimca sui pc di ultima generzione.qualcuno a per caso avuto la possibilita di provare la CP5512 sulla porta express con qualche adattatore?grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2007 Ciaola CP5513 è designed for PCI Express Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vince73PLC Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2007 (modificato) ciao Gabriele,siccome la cosa è molto interessante e sul sito siemens non c'è nulla sulla 5513, potresti scrivere qualche link?Io trovo la classica 5512 PCMCIA e la 5613 PCI Express, ma quest'ultima per PC Desktop, non adatta per Notebook con slot Express!Per Cristian, avevo un sito di una azienda che stava lavorando ad un adattatore da inserire nell Express per leggere le PCMCIA, ma era una azianda americana e stava sperimentando l'apparato. http://www.duel-systems.com/products/adapters.aspxPare che adesso l'abbia messo in vendita... se lo provi sarebbe gradita una recensione!!!GrazieVincenzo Modificato: 25 ottobre 2007 da Vince73PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2007 (modificato) Ciaoci sono due possibilità o mi sono sognato tutto ... oppure prevedo il futuro :Din ogni caso la scheda NON ESISTE ancora ... ho fatto una confusione fra i codici e mi sono inventato il codice mancante, chiedo scusa a tutti.Ciao Modificato: 25 ottobre 2007 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio74 Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ciao a tuttiDa qualche giorno sto utilizzando l'adattatore Duel da express-card a PCMCIA con CP5512 su MPI e Profibus: per adesso nessun problema!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 Ciao a tutti volevo chiedervi ma in un bagno é vero che le cassette di diramazioni (per sicurezza) devono essere installate fuori dall'ambiente del bagno?Cioe' nel bagno devono essere installati solo i punti luce e prese che partono da una cassetta di diramazione che si trova fuori al bagno.Spero nelle vostre spiegazioni,Grazie anticipatamente,a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 In tutta la mia carriera.......non dico brillante solo per modestia ........ho visto solo UNA cassetta nel bagno.....il mio!Infatti è vero che le zone da rispettare nei bagni sono ben definite dalle norme, che a un bagno non necessariamente occorre una cassetta di derivazione e se poi occorresse......vuol dire che la stanza da bagno ha una dimensione tale da trovare una posizione al difuori delle zone di rispetto.O NO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 vuol dire che la stanza da bagno ha una dimensione tale da trovare una posizione al difuori delle zone di rispetto.O NO!Sì, se ragioni in orizzontale, no se ragioni in verticale.Basta stare ad un'altezza superiore a 2,25 m e puoi mettere quante cassette vuoi!..... ho visto solo UNA cassetta nel bagno.....il mio!Lo sappiamo che hai una sala da bagno vittoriana..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 sala da bagno vittoriana............quando devo prendere il sapone, mi serve la bicicletta!!!!!Mi riferivo appunto a sale da bagno di questo tipo, ipotesi non facilmente individuabile, soprattutto nelle nuove realizzazioni, che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 21 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2009 generalmente i bagni sono piastrellati e quindi anche al di fuori delle zone di rispetto una cassetta di derivazione su parete in piastrelle mi pare proprio antiestetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati