barret3 Inserito: 24 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2009 Salve a tutti, ho un impianto PLC domestico con CPU Siemens Simatic S7 che ora controllo con un vecchio pc collegato via porta seriale. Vorrei sostituirlo con un nuovo modello a basso consumo e volevo chiedervi, per non fare un acquisto sbagliato, quali caratteristiche debba avere per non presentare problemi di compatibilità. In particolare, ho trovato in rete un prodotto con processore Intel Atom e porta seriale. Funziona con certezza o ci sono problemi nell'interfacciamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barret3 Inserita: 24 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2009 Nessuno sa dirmi se funziona? Ma voi in genere con che tipo di pc vi interfacciate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 24 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2009 Devi vedere i requisiti richiesti sul manuale della cpu...comunque io uso un windows xp professional e anche vista il programma è micro win 4.0... che software hai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barret3 Inserita: 25 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2009 Il mio software è stato creato dall'installatore con super flash. Ora anch'io uso windows xp, l'unica cosa di cui voglio essere sicuro è che qualsiasi pc riesca a dialogare con la cpu. In particolare, vorrei essere sicuro che funzioni con microprocessore Intel Atom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati