erik7584 Inserito: 20 maggio 2013 Segnala Inserito: 20 maggio 2013 Buongiorno a tutti. Ho montato una inim 515 con un nexus e una sim tim. Ho abilitato il risponditore da tastiera, ho chiamato il numero e la centrale mi risponde e mi chiede di inserire il codice..ma quando lo inserisco non entra nel menu e continua a chiedere di inserire il codice. Ho provato sia da cellualare android che da telefono fisso ma fa sempre la stessa cosa. Può essere che è colpa della sim tim che non riceve i toni dtmf o ho dimenticato di abilitare qualche cosa da programmazione?? Grazie
pinotto67 Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Inserita: 20 maggio 2013 Hai messo il flag su accesso remoto?
antonio82ba Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Inserita: 20 maggio 2013 (modificato) Una domanda banale: Dal software smartleague, in ImpiantoSmartliving>codici>nome codice, hai impostato le macro attivabili da tasti interni? In sostanza è la funzione che assegni ai tasti da 0 a 9, che poi corrisponde alla pressione del tasto sul cellulare. Modificato: 20 maggio 2013 da antonio82ba
erik7584 Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2013 Sì, il menu "macro attivabili da tasti interni" l'ho creato; ma dal file di programmazione ho visto che manca il flag su accesso remoto domani provo e verifico! Grazie mille
Messaggi consigliati