Henry12659 Inserito: 26 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2009 Salve a tutti. Sono Henry12659 e sono onorato di far parte di PLC Forum. Vengo subito al mio problema. Ho un'unità em 253 ma non riesco a trovare da nessuna parte schemi di collegamento e qualche esempio di programma da utilizzare . Qualcuno mi può dare una mano? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 27 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 (modificato) Ciao,sul manuale di sistema dell' S7-200 ( scaricabile quì) ci sono circa 50 pagine di informazioni sul modulo di controllo posizione (da pag. 257 a pag. 312); da pag. 291 ci sono un paio di esempi. Comunque l'assistente di MicroWin per il controllo di posizione già ti da un grosso aiuto! Modificato: 27 marzo 2009 da busanela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry12659 Inserita: 27 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 O.K. Obiettivo puntato. Adesso vedo se riesco a centrarlo. Per ora mille grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati