belarturo Inserito: 5 aprile 2009 Segnala Inserito: 5 aprile 2009 Salve a tutti sono nuovo del mondo siemens inizialmente stò smanettando con s7 200 lo trovo abbastanza facile tutti i programmi che ho realizzato non li ho trasferiti su nessuna cpu.Ultimamente devo effettuare delle modifiche su un caricatore automatico controllato da una cpu s7 200 224 quando cerco di andare on line mi dice che la porta selezionata appartiene ad altre applicazione sono in possesso dellla versione 4.2 microwin la connesione possiedo l'adattatore con connettore 432-usb siemens ringrazio anticipatamente
Gianmario Pedrani Inserita: 5 aprile 2009 Segnala Inserita: 5 aprile 2009 scusa prova a postare il codice siemens del tuo adattatore, altra cosa perchè non ti scarichi il service pack 6 cosi lo aggiorni all'ultima versione, hai provato ahche a controllare se hai altri programmi che usano o impegnano le tue porte usb???
belarturo Inserita: 6 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2009 Rispondendo a gianmario il convertitore siemens è6ss7901-3db30-0xa0 il software microwin mi è stato passato quindi non so se siemens mi risponde grazie.
Messaggi consigliati