simonasabrina Inserito: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2009 vorrei sapere una cosa, come posso definire i merker? va bene questa definizione:i merker sono celle di memoria di un bit? solo che poi ho delle difficoltà a concludere la frase... mi potreste aiutare? grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 Scusami se sarò un pò cattivo ma voglio solo sperare che tu sia una studentessa di 12 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonasabrina Inserita: 7 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 (modificato) o 19 anni.. non 12..ma ho un prof idiota che vuole che faccio una relazione inserendo ogni definizione ma sul libro quella non esiste e l'unica cosa che dice è che sn memorie e quello lo sapevo benissimo pure io... l'unica cosa che ci aveva detto quello è stato proprio la definizione che ho detto prima... è x (=per) questo che mi serve la definizione giusta visto che non voglio abbassare la mia media (del 9.5..)**e la media scende a 9,0! Modificato: 7 aprile 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 Ciao simonasabrina,Leggeti questa discussione; L'intervento di busanella ed il mio.LinkPoi, se hai qualche dubbio, chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonasabrina Inserita: 7 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 ok, grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 o 19 anni.Allora hai bigiato le elementari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonasabrina Inserita: 7 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 (modificato) ma è possibile che i ****** cm te si trovano pure qui??1-regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, ...........2- la volgarità può essere accettata nei ragazzini, ossia nei dodicenni che devono atteggiarsi a grandi!!); gli adulti non hanno bisogno di 'espressioni forti' per dare maggior vigore ad una affermazione!!!!! Modificato: 7 aprile 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2009 Ciao simonasabrina merker sono celle di memoria di un bit?Dunque,Le merker o flags sono delle partizioni di memoria ausiliare definite come tale che possono immagazzinare dei valori numerici che stanno a rappresentare stati e grandezze di segnali elettrici, oppure qualsiasi altro tipo di dati informaticiIl bit e' l'unita' di memori piu' piccola.Una merker bit puo' immagazzinare (memorizzare) il valore 0 oppure l' 1. Manmano che aumenti i bit, a partire di un indirizzo base dato come offset per quel contenitore (variabile) , il valore del numero corrispondente decimale, equivalente massimo immagazzinato se incrementa seguendo la regola del sistema numerico posizionale in base 2 (sistema numerico binario).I tipi di dati piu standard per le merker sono:BOOL - 1 bit : esempio M 0.0BYTE - 8 bit : esempio MB 0WORD - 16 bit : esempio MW 0DWORD- 32 bit : esempio MD 0 Una parola merker potrebbe immagazzinare lo stato di 16 segnali elettrici digitali con valori di 0 ( basso, no, chiusso, false, off..) oppure 1 ( alto, si, aperto, true, on ..) Oppure potrebbe immagazzinare il valore di un segnale analogico in corrispondenza con una misura elettrica .Per capire l'intervallo numerico ammissibile per i tipo di dati dovresti fare riferimento al manuale dell'apparecchiatura.Link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati