Bruno Melotto Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Inserita: 5 novembre 2012 (modificato) un bella Tp8-28 GSM ok ottima scelta, a me piace molto questa centrale per la parte filare ti consigliere sensori bus e sirene bus visto che la scheda ha già i driver a bordo Modificato: 5 novembre 2012 da Bruno Melotto
briobrio Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2012 ok ottima scelta, a me piace molto questa centrale per la parte filare ti consigliere sensori bus e sirene bus visto che la scheda ha già i driver a bordo hai voglia di spiegare in due parole ad un perfetto principiante che differenza passa dal collegarle in bus o no? Te lo chiedo perche il mio amico mi diceva giusto oggi che le sirene le avrebbe poi collegate normali altrimenti doveva andare a fare 4 giorni di corso a Torino per prendere un qualcosa....... non so i sensori come li collega:blink:
Bruno Melotto Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Inserita: 5 novembre 2012 beh si vede che tecnoalarm è molto esigente sulla preparazione dei propri installatori sulla tecnologia RSC avevo già scritto qualcosa quì
briobrio Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2012 beh si vede che tecnoalarm è molto esigente sulla preparazione dei propri installatori sulla tecnologia RSC avevo già scritto qualcosa quì Capito. Riferiro' riferiro'
briobrio Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2012 briobrio chiedi di INIM ma ho l' impressione che il "cuore" ti porta da un altra parte hai un amico installatore, ti fornisce pure il materiale a prezzo di costo.....cosa vuoi di più? (non dirmi un lucano) in ogni caso si parla sempre su un azienda leader del settore eeeehhhh.....ma se vengo io ti faccio portare i fili a tutte le finestre :roflmao: Vedi perché non posso .......non ho dei battiscopa normali dove lo nascondo il filo???? http://db.tt/UdqngmmA
briobrio Inserita: 13 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2012 briobrio chiedi di INIM ma ho l' impressione che il "cuore" ti porta da un altra parte hai un amico installatore, ti fornisce pure il materiale a prezzo di costo.....cosa vuoi di più? (non dirmi un lucano) in ogni caso si parla sempre su un azienda leader del settore eeeehhhh.....ma se vengo io ti faccio portare i fili a tutte le finestre :roflmao: Alla fine volente o nolente mi hai convinto. Sto lavorando come un pazzo ma con tanti tanti fili...... talmente tanti che non metto nemmeno un via radio... era giusto che lo sapessi.....
Messaggi consigliati