Vai al contenuto
PLC Forum

Inim Air2

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)
un bella Tp8-28 GSM

ok ottima scelta, a me piace molto questa centrale

per la parte filare ti consigliere sensori bus e sirene bus visto che la scheda ha già i driver a bordo

Modificato: da Bruno Melotto

Inserita:

ok ottima scelta, a me piace molto questa centrale

per la parte filare ti consigliere sensori bus e sirene bus visto che la scheda ha già i driver a bordo

hai voglia di spiegare in due parole ad un perfetto principiante che differenza passa dal collegarle in bus o no? Te lo chiedo perche il mio amico mi diceva giusto oggi che le sirene le avrebbe poi collegate normali altrimenti doveva andare a fare 4 giorni di corso a Torino per prendere un qualcosa....... non so i sensori come li collega:blink:

Inserita:

beh si vede che tecnoalarm è molto esigente sulla preparazione dei propri installatori :P

sulla tecnologia RSC avevo già scritto qualcosa quì

Inserita:
beh si vede che tecnoalarm è molto esigente sulla preparazione dei propri installatori :P

sulla tecnologia RSC avevo già scritto qualcosa quì

Capito. Riferiro' riferiro'

Inserita:
briobrio chiedi di INIM ma ho l' impressione che il "cuore" ti porta da un altra parte :lol:

hai un amico installatore, ti fornisce pure il materiale a prezzo di costo.....cosa vuoi di più? (non dirmi un lucano) in ogni caso si parla sempre su un azienda leader del settore

eeeehhhh.....ma se vengo io ti faccio portare i fili a tutte le finestre :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Vedi perché non posso

.......non ho dei battiscopa normali dove lo nascondo il filo????:angry:

http://db.tt/UdqngmmA

Inserita:
briobrio chiedi di INIM ma ho l' impressione che il "cuore" ti porta da un altra parte :lol:

hai un amico installatore, ti fornisce pure il materiale a prezzo di costo.....cosa vuoi di più? (non dirmi un lucano) in ogni caso si parla sempre su un azienda leader del settore

eeeehhhh.....ma se vengo io ti faccio portare i fili a tutte le finestre :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Alla fine volente o nolente mi hai convinto. Sto lavorando come un pazzo ma con tanti tanti fili...... talmente tanti che non metto nemmeno un via radio... era giusto che lo sapessi..... :P