itony Inserito: 3 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2012 Ciao a tutti. Ho installato un combinatore Smartlink G. Funziona tutto. Mi chiama per gli allarmi, attiva l'uscita caldaia tramite sms, mi manda l'sms di credito scarso,.... ma non mi restituisce il messaggio di stato (sintassi STATUS). Ho eliminato l'introduzione del codice utente per il mio numero di telefono ma anche se lo inserisco questo non mi risponde. A qualcuno è già capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperilla Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2012 a me personalmente mai, consiglio di cancellare tutti gli eventi e riscrivere la tabella e riprogrammare il comb. telefonico, credo si tratti solo di una doppia programmazione contradditoria... saluti mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 4 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 L'ho già ripristinato 2 volte ai valori di fabbrica e riprogrammato , ma niente da fare. Con il nexus non ho mai avuto questo problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperilla Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 no itony non intendo ripristinare a livello di fabbrica anzi , questa operazione scrive in tabella eventi degli eventi standard, consiglio invece di cancellare svuotandolo tramite il software , infatti nella scheda generica degli eventi hai la possibilità di cancellare tutte le sei sezioni e dopo scrivere gli eventi a tuo piacimento. ovvio è un tentativo in quanto personalmente non mi è ancora capitato . ciao mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2012 (modificato) Hai inserito nella sezione "SMS" la riga: STATUS - "Codice" STATUS e il tuo numero telefonico in "Rubrica" ? La riga di comando è necessaria, al contrario del Nexus che è automatica (ossia già inserita). Poi tieni conto che nel messaggio senza codice devi fleggare sms di risposta. Modificato: 8 novembre 2012 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 12 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 GRANDE Panter! Ho inserito la riga STATUS e adesso va che è una meraviglia. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2012 Itony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati