salvatore 73 Inserito: 18 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2009 salve a tutti sono nuovo del forum ma faccio i complimenti a tutti in quanto grazie alle discussioni tecniche lette riesco di volta in volta arisolvere e ciarire molti dubbi.ho un problma su come gestire il plc con un pcpanel non siemens.dovrei gestire il mio programma di domotica residenziale con l'ausilio di un panel asus eee top (gia' in possesso),visto i costi un po' elevati dell'interfaccia ehternet della siemens vrrei utilizzare il cavo usb originale sfrutando il software wincc flexible advanced in possesso.e' possibile realizzare con questa soluzione .grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore 73 Inserita: 5 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 salve a tutti potete aiutarmi a risolvere unquesito banale per chi usa da tempo i plc spero.ho acquistao da tempo u panel pc dellaasus mod,.eee top dovrei intefacciarlo con il plc s7 200 cpu 222 dispongo dei softweare miro win e winccflexible la mia domanda e' :e' possibile interfacciare un panel pc al plc usando il cavo usb mpi?potrei sapere come?grazie salutisalvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 Ciao Salvatore!Aprire più discussioni per un identico problema rischia di disperdere e l'interesse che le risposte. **discussioni riunite** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati