unlock Inserito: 8 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2009 Domandone una CPU 224 con due moduli I/O da 16 input e 16 output ogniuno, quanto assorbe in corrente?, perchè i fusibili da 2A che ho sul 220 saltano.Altro domandone con il 24v della cpu riesco ad alimentare il TP177 o donneggio la CPU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 8 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 Nel manuale dell' s7-200 trovi le informazioni che vuoi nell' appendice A , dati tecnici .Comunque ha uno spunto molto elevato per qualche decina di ms all'accensione , forse i fusibili che hai messo non sono lenti ....Poi il morsetto che fornisce 24v dalla cpu hai a disposizione solo qualche centinaio di mA , quindi non ci puoi attaccare il TP .Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unlock Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 (modificato) In effetti i fusibili sono rapidi, la corrente di assorbimento massimo sul catalogo simens danno 20A......per quanto riguarda il panello operatote assorbe 350ma, cosi è scritto sul panello stesso, e alimentandolo con il 24v del plc sembra tenere senza problemi Modificato: 8 maggio 2009 da unlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 9 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2009 ... 20A ?!? ... non penso propriosegui i consigli di zanellato e controlla i dati tecnici sul manuale,considera poi che le espansioni aggiunte non sono poche!!soprattutto in termini di assorbimento delle uscite (transistor o relè?)ti sconsiglio di alimentare il pannello con la CPUera meglio usare una CPU alimentata a 24VDC + alimentatore (per CPU, espansioni e pannello)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiBo Inserita: 9 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2009 Io in passato ho protetto degli alimentatori delle cpu con degli mt da 2A curva C.Il risultato fu un disastro, fortunatamente da subito quindi in officina ed in tempo per sostituirli con dei 2A curva D.Dopo tutto ok!Per quello che riguarda alimentare il terminale dalla CPU mmmh lo sconsiglerei a priori......Cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati