fabry03 Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Inserito: 17 dicembre 2012 Buongiorno, mi sono ritrovato a sostituire le batterie su un impianto montato nel 2009 e mi succede una cosa strana, tanto che ho sospeso il cambio batterie. Una volta messa la centrale in servizio e tolta la vecchia batteria al trasmettitore, rimettendo quella nuova, alcuni trasmettitori ripartono subito, altri non danno più segni di vita per diversi minuti (chiudendo e riaprendo il tamper, premendo enroll,ecc..), provando e riprovando togliendo e mettendo le batterie ce l'ho fatta a far ripartire quelli che avevo smontato, poi ho sospeso perchè volevo capire il nesso logico prima di rischiare di "ammazzare" l'80% dell'impianto. Grazie e Saluti a tutti
paperilla Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Consiglio fortemente prima di cambiare la batteria togliere la vecchia far trasmettere il tx e dopo rimettere la nuova pila. Di solito zero problemi , oppure cortocircuiti i morsetti del sensore senza pila , serve ad azzerare il rilevatore. Mirko
fabry03 Inserita: 17 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Me lo dici come regola generale quando si cambiano le batterie dei trasmettitori oppure perchè lo fai regolarmente con il prodotto in questione e con tale prodotto non hai mai avuto problemi? Ciao
paperilla Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 Ciao fabio entrambe le cose infatti con questi non ho mai avuto problemi "forse "anche perchè uso tale buona regola.
Messaggi consigliati