roberto8303 Inserito: 9 maggio 2009 Segnala Inserito: 9 maggio 2009 salve ho un problema con il pannello td 200 mi serve programmare un timer t37 come valore di preimpostazione ho messo VW0 ora nel menu utente dopo l enter nella modifica schermata 0 scrivo INSERISCI TEMPO e poi vado su modifica dati cpu indirizzo di dati metto VW0 senza segno e senza cifre decimali seleziono l utente è autorizzato a modificare i datidevo selezionare anche: questi dati diventeranno automaticamente modificabili alla attivazione del messaggiopoi in fine cè nome simbolico del bit di notifica della modifica per questi dati e sotto cè scritto Data_0 che cosa vuol dire??comunque a me esce sul pannello cosi INSERIRE TEMPOeeeeeeeeeee quindi non mi esce il prompt per inserire il tempo!!!come devo fare??grazie
roberto8303 Inserita: 9 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2009 Poi una altra cosa che mi sta propio facendo innervosire ma possibile che se seleziono il tasto sul pannello F1 come imposta bit lo premo una volta e va a 1 on ma poi ripremendolo non va piu ad off!!!come è possibileee???scusate che sono un po agitato ma il td200 dovrebbe essere piu semplice dei pannelli superiori siemens ma sembra piu difficile fare qualcosa con questo!!!
felino Inserita: 10 maggio 2009 Segnala Inserita: 10 maggio 2009 per quanto riguarda eeeeeeeeeeeeeeprobabilmente hai utilizzato male le vw ( bit sovrapposti ) per quanto riguarda i tasti FXdopo averlo premuto e settato devi resettarlo tecome un normale MERKER
roberto8303 Inserita: 10 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2009 grazie felino si ho infatti avevo usato la stessa word...per il bit ho usato un merker e due tasti F1 F2...
Messaggi consigliati