davide_PCS Inserito: 9 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2009 ciao a tutti, ho istallato un s7 200 a casa per fare un po di home automation e nel cercare di far comunicare il mio runtime della zenOn con il plc ho provato a modificare un po tutte le velocità compresa quella della CPU...ups ho un convertitore... come dire ho chiuso la porta di casa con le chiavi dentro. Come faccio a tornare indietro devo per forza comprare il cavo PPI/usb?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 9 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2009 come dire ho chiuso la porta di casa con le chiavi dentro. Come faccio a tornare indietro devo per forza comprare il cavo PPI/usb??Usa il Wipe-out. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide_PCS Inserita: 10 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2009 "Usa il Wipe-out. " ciao alessandro , che cosa è Wipe-out. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 10 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2009 Ciao Davide,il Wipe-out è un programma che trovi sul CD di installazione di MicroWin (oppure anche quì) che effettua una cancellazione della memoria della cpu e che quindi la porta alle condizioni di default e di ripristino iniziali: cancella la password, imposta la comunicazione alla velocità di 9,6 Kbps, etc. Unico neo è che cancella anche il programma che avevi residente in memoria, quindi spero tu ne abbia una copia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide_PCS Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 provo subito e faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati