Elettronet Inserito: 22 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2012 Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare , ho installato un impianto Inim con 3 tastiere di cui una JOY/MAX , ricevitore radio , modulo vocale e nexus . In seguito alla variazione della programmazione mi è sparito il riporto vocale dalla tastiera quando inserisco l'impianto ( ..ABBANDONARE L'AREA .. etc etc ..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 23 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2012 Ciao Elettronet. Allora il messaggio vocale di cui parli tu è sicuramente "Area inserita. Abbandonare area". Da software smartleague vai su Eventi - Tempo di uscita area. Clicchi sulle aree di cui ti interessa sentire il messaggio e metti un flag su "Riproduzione su Tast." nella colonna "Attivazione". A questo punto il problema dovrebbe essere risolto. Saluti. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettronet Inserita: 23 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2012 Grazie tanto Andrea . Saluti Elettronet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati