Vai al contenuto
PLC Forum

Software Smartleague Su Ipad

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti e buon 2013.

Ho ricercato nel forum quello che cerco senza risultati, pertanto pensando di fare cosa e gradita, ho aperto una nuova discussione.

Veniamo al dunque, ho sostituito il mio vecchio netbook con l' ultimo ipad (il terzo, quarta generazione).

So che non esiste una versione del software di programmazioni per le centrali antintrusione per ipad, pertanto vi chiedo se è possibile installare una macchina virtuale su ipad per installarci windows e poi lo smartleague.

Spero di non aver sbagliato sezione.

Grazie a tutti e buona serata.

Antonio

Inserita:

Scusa antonio la connessione con la centrale poi come pensi di farla wifi - rs232 ? Te lo domando perchè ne ho provati alcuni senza successo...

Inserita:

Ciao, purtroppo non esiste la virtualizzazione su iPad!! E soprattutto come dice paperilla non c'è possibilità di emulare la porta, soprattutto in wifi! Un conto è la gestione da remoto, un'altro è la programmazione.

Inserita:

Sinceramente non ho ancora pensato alla connessione, piccolo problema.....

Speravo e spero che sia possibile emulare.

Un vero peccato vero?

Inserita:
Sinceramente non ho ancora pensato alla connessione, piccolo problema.....

Speravo e spero che sia possibile emulare.

Un vero peccato vero?

Piccolo non direi!! È proprio una grossa scocciatura... A mio avviso se l'ipad avesse la possibilità della virtualizzazione o soprattutto avesse la possibilità almeno di collegare qualche Usb sarebbe un prodotto unico!!! Il problema è che non nascendo per questo utilizzo non lo faranno mai... Alla stessa cifra o quasi ti prendo un Air e risolvi il problema!!!

È già è un peccato...

Però ti dico io ho sia iPad che un Mac book pro e su quest'ultimo ho installato bootcamp con winzozz e ci faccio girare proprio i programmi che non ci sono per osx e non ho mai avuto un problema anzi...

Inserita:

Sto provando un evodroid in questi giorni vediamo se ci tiro fuori il ragno dal buco.....

Inserita:

Dicevo piccolo problema ironicamente. Mentre evodroid è un tablet vero?

Inserita:
Dicevo piccolo problema ironicamente.

Lo so avevo capito !! :)

Sono curioso anche io che è ??

Inserita:

Si ma devo trovare il modo di far vedere al signorino innanzitutto il programma grrrrr

Inserita:

Purtroppo,

la soluzione per avere un tablet con ambiente windows COMPLETO è una sola: .... è un tablet windows.

Gli altri attuali s.o. usati nei tablet non sono adeguati per girare tutti i programmi che "tipicamente" girano sui portatili di lavoro windows (ipad, nexus, galaxy, iconia...)

http://www.microsoft.com/Surface/en-US