VINZENT Inserito: 30 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2009 Gentilissimi,ho acquistato un modem della phoenix GPRS/GSM con porta seriale RS232. Il modello e' 2313106.Questo modem lo devo collegare con una 200 tramite il cavo adattatore PPI/232 e vorrei sapere in che modalita' dovrei collegarlo in freeport o masterAvrei bisogno di qualche dritta per la configurazione dei messaggi nel microwin e come faccio ad inviarli al modem.Edun'altra cosa importante vorrei collegarmi online al modem per vedere in supervisione il mio pc con winccFlexible.Ho ia' una scheda della tim per traffico dati.Attedo volentieri vosre notizie.saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VINZENT Inserita: 30 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VINZENT Inserita: 1 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2009 Nessuno sa' come aiutarmi?almeno qualche dritta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VINZENT Inserita: 3 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 4 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2009 Guarda altre risposte che ho dato a riguardo che c'era allegato anche un esempio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VINZENT Inserita: 4 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2009 Perdonami Max. potresti indicarmi il link.Non lo trovo.saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 4 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2009 VINZENT è inutile che tu continui a sollecitare, Ti rammento di leggere il regolamento, questo forum, non è un hotline, se vuoi informazioni imediate ti consiglio di chiamare l'assistenza phoenix, altrimenti aspetti e porti pazienza, se qualcuno vorra è avra una soluzione ti dara una risposta, se continui a sollecitare chiudo la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati