RX360 Inserito: 5 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2013 Ciao a tutti e grazie per eventuale risposta. Devo collegare il sensore in oggetto alla centrale, sfruttando l antimascheramento, ho letto l altra discussione e visto il triplo bilanciamento ma il sensore ha un solo morsetto antimask. Come collegarlo ? Seguo il secondo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 Quel secondo schema è riferito ai sensori Pess, dovresti darmi le caratteristiche dell'uscita antimask dell'Avs Wing 2 DT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RX360 Inserita: 7 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 Il manuale parla di uscita negativa transistorizzata in caso di segnale di allarme ma la centrale non me lo rileva impostando l ingresso come normalmente aperto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2013 Scusa ma non ho capito cosa intendi "impostando l'ingresso come normalmente aperto". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RX360 Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2013 oggi ricontrollo meglio, non vorrei aver invertito il tipo di sensore in centrale. questi giorni ho il cervello in fumo, in 4 giorni mi sono dovuto studiare, montare e programmare l'impianto inim dallo 0 assoluto. ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2013 in 4 giorni mi sono dovuto studiare, montare e programmare l'impianto inim dallo 0 assoluto. , però noto che sei molto scrupoloso e attento. Non ho potuto scaricare le istruzioni del Wing2 DT ma mi viene da supporre che l'uscita del morsetto antimask a riposo tiri a massa per essere nelle norme di un'uscita NC. Dovresti controllare tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati