Vai al contenuto
PLC Forum

Centrale 10100 E Sensore Avs Wing 2 Dt

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti e grazie per eventuale risposta.

Devo collegare il sensore in oggetto alla centrale, sfruttando l antimascheramento, ho letto l altra discussione e visto il triplo bilanciamento ma il sensore ha un solo morsetto antimask.

Come collegarlo ?

Seguo il secondo schema?

Inserita:

Quel secondo schema è riferito ai sensori Pess, dovresti darmi le caratteristiche dell'uscita antimask dell'Avs Wing 2 DT.

Inserita:

Il manuale parla di uscita negativa transistorizzata in caso di segnale di allarme ma la centrale non me lo rileva impostando l ingresso come normalmente aperto.

Grazie

Inserita:

Scusa ma non ho capito cosa intendi "impostando l'ingresso come normalmente aperto".

Inserita:

oggi ricontrollo meglio, non vorrei aver invertito il tipo di sensore in centrale.

questi giorni ho il cervello in fumo, in 4 giorni mi sono dovuto studiare, montare e programmare l'impianto inim dallo 0 assoluto.

ciao e grazie.

Inserita:
in 4 giorni mi sono dovuto studiare, montare e programmare l'impianto inim dallo 0 assoluto.

:smile: , però noto che sei molto scrupoloso e attento.

Non ho potuto scaricare le istruzioni del Wing2 DT ma mi viene da supporre che l'uscita del morsetto antimask a riposo tiri a massa per essere nelle norme di un'uscita NC. Dovresti controllare tu.