overclouds Inserito: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2013 ciao ragazzi, dal software smartleage dove trovo la sezione per gestire ed attivare il risponditore? sarò cieco ma non lo vedo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 In codice utente - dettaglio opzioni devi fleggare l'opzione d'interesse. In Telefono scegli Modalità risponditore In Messaggi puoi sentire e modificare (se serve) i Messaggi Macro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overclouds Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 il problema è che andando in telefono non riesco a vedere questa "abilitazione" del risponditore.... unica cosa riguardante il risponditore è il numero di squilli prima che risponde lui... ma per attivarlo dove devo andare di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 il problema è che andando in telefono non riesco a vedere questa "abilitazione" del risponditore.... Ti ho già risposto, devi andare in codice utente In telefono stabilisci solo se usare il salto risponditore ho chiamata diretta con numeri di squilli. Una volta abilitato l'utente il risponditore si attiva anche durante la chiamata in arrivo digitando il codice utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot74 Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 come diceva panter per abilitare il risponditore devi digitare iltuo codice utente sulla tastiera.....ed abilitare l'opzione...poi da smart league alla voce telefono ci programmi i parametri...ecco perche' non lo trovi sul software...lo puoi abilitare solo dalla tastiera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 (modificato) Come dice Ynot74, da tastiera, nel menù utente, si abilita/disabilita "il risponditore" per tutti i codici abilitati come anche l'assistenza, ..ma l'abilitazione del singolo codice la fai tranquillamente dal software smartleague: Codice utente -> Dettagli opzioni -> Aiuto vocale e Accesso remoto. Modificato: 21 febbraio 2013 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora