luca0076 Inserito: 23 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2013 Salve a tutti sono un installatore ho un problema con una centrale inim 1050 non installata da me,quando vado a collegare il pc alla centrale mi da un messaggio firmware non compatibile la centrale ha il 4.0 ma io ne programma del pc arrivo solo alla versione 2.0 e non ho trovato nessuna soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 23 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2013 Che versione di smartleague hai? Verifica sul sito ufficiale se non c'è una versione più recente della tua. Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca0076 Inserita: 23 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2013 ciao grazie per la risposta la versione del software e l'ultima appena scaricata da sito della inim SmartLeague 3.4.1 (3.4.1.4) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 23 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2013 Devi guardare la quarta cifra della versione del software, che dal sito non vedi, quindi a scanso di equivoci installa l'ultima versione e solo dopo dalle info potrai vedere la quarta cifra. Spero di essere stato chiaro. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca0076 Inserita: 23 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2013 la versione de software e 3.1.5.0 nei dettagli mi dice anche SmartLiving Version 2.2.0 non ce altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 23 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2013 La versione 3.5.1.0 é quella che hai installata tu? Se è così devi aggiornarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca0076 Inserita: 23 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2013 axxx mi sono fregato da solo si avevo scaricato dal sito per avevo installato ancora quella vecchia nel pc che uso per lavoro invece qua a casa era tutto ok ho notato solo ora che non avevo aggiornato nel pc lavoro ...........ti ringrazio tanto per l'aiuto ......ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 23 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2013 Ciao figurati, sono contento che hai risolto. Buona sarata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati