osber57 Inserito: 16 agosto 2009 Segnala Inserito: 16 agosto 2009 Ciao a tutti, voglio collegare il mio primo s7200 cpu 222 DC/DC/DC e mi trovo con una difficoltà, nei morsetti di ingresi ci sono due morsetti chiamati 1M e 2M che non capisco la loro funzione e vorrei avere anche informazione dei morsetti M e L+ sempre del lato ingresi (mi sembra che sono la alimentazione per gli ingressi). Del lato uscite ci sono due morsetti M e L+, si deve collegare la stesa alimentazione del plc o si può alimentare con altra tensione continua? Ho cercato nei manuali della siemens e su internet ma non trovo niente e nemmeno sul forum, ringrazio in anticipo se qualcuno mi sa dire dove trovare la info o mi sa dire come fare.
felino Inserita: 16 agosto 2009 Segnala Inserita: 16 agosto 2009 morsetto M = -morsetto L = + ( per questa cpu stiamo parlando di 24vdc )Tranne i due ultimi morsetti M L lato ingressi è una tensione in uscita dalla cpu .spero di essere stato chiaro ciao
osber57 Inserita: 16 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2009 Si felino, chiaro ma 1M e 2M dal lato ingresi (che se ho capito bene devo collegare a -) mi sai dire che funzione hanno? centra qualcosa con l'entrate npn? Grazie ancora.
alfa84 Inserita: 16 agosto 2009 Segnala Inserita: 16 agosto 2009 é il comune della tensione di alimentazione della scheda d'ingresso del plc.
Messaggi consigliati