eletricnik Inserito: 16 marzo 2013 Segnala Inserito: 16 marzo 2013 salve a tutti visto le richieste sempre più complesse qualcuno sa se la inim metterà in commercio qualche applicazione per iphone o tablet? mi era giunta voce che ci stessero lavorando ma fino ad ora niente
SmemoM11 Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Inserita: 16 marzo 2013 Ciao, dovrebbe uscire in coincidenza con la nuova smartlan g ma ancora nulla
robyscom Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 Ciao, ho mandato un messaggio sulla pagina Facebook di Inim la settimana scorsa. Mi hanno risposto che le app saranno disponibili da metà Maggio. Io per Iphone ho usato Ineed yoy, c'è un mio video su Youtube, e ora per Android uso iremotegsm pro. Speriamo che le app siano graficamente piacevoli ed intuitive, non come l'interfaccia smartlan! Rby
Marco666 Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 Confermo anch'io quello che ha detto Roby, anche se qualcuno sosteneva che io avesse capito male. È bastato guardare su Facebook e capire che anche la inim metterà in commercio le app... Ciao a tutti...
eletricnik Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2013 grazie per le vostre info speriamo siano fatte bene cosi i clienti non si lamentano!!
andreagnello Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 Ciao, dovrebbe uscire in coincidenza con la nuova smartlan g ma ancora nulla Buona sera a tutti! SmemoM11 una nuova smartlan? che avrà di innovativo rispetto a quella attuale? è stato accennato qualcosa?
b166erobot Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 aspetto con ansia la nuova app per Android
Panter Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Suppongo vi riferiate alle App per GPRS, in quanto per il web-server da Lang/G non serve nessuna App ma solo indirizzare su porte differenti per PC e Smartphone e Tablet. Per la lang/G è già funzionante anche se il nuovo firmware avrà delle varianti.
Marco666 Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 No Mario, ti sbagli, si riferiscono all'app che gestisce tutto tramite LAN e non gprs. Se chiami in inim te lo dicono anche loro, è forse dopo ci crederai... Hahahahah Ciao Mario. Marco
Panter Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 (modificato) Marco, tu scrivi LAN, ma io parlo di LAN/G e c'è gran differenza (anche di prezzo). La LAN non ha il web-server mentre la LAN/G sì. Non credo che abbiano cambiato tutto. Modificato: 23 aprile 2013 da Panter
Marco666 Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Su questo mi prendi impreparato, ma una cosa è certa, la app sarà gestita senza gprs, quindi presumo con qualche scheda di rete... Lo so per certo perché un mio amico ha mandato un messaggio sulla loro pagina di Facebook e gli hanno risposto che a maggio ci sarà una app per gestire tutto senza ausilio del gprs, ma appunto tramite scheda di rete. Che sia LAN o LAN/G quello non lo so, ma presumo che faranno un lavoro come con absoluta (solo che la Bentel è da anni che dice presto in arrivo). Ciao
Panter Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Penso che l'App di cui si parla è con la SmartLan-SI alla quale non ci si può connettere da smartphone, ma con la SmartLan/G con web-server integrato ci si collega senza App, ed è il web-server ad aprire la grafica di accesso a Smartliving. Le SmartLan sono almeno 4 anni che funzionano, ma la SmartLan semplice era stata fatta per collegarsi tramite Smartleague su rete, mentre la successiva SmartLan/G era per accedere da PC e da smartphone senza software (smartleague). Quindi mettetevi d'accordo su ciò che intendete.
robyscom Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 Brutte notizie ragazzi! Le app android forse per fine maggio..per iphone è ancora lunga! Me lo ha detto oggi il tecnico Inim, li ho chiamati per il problema widget meteo della evolution che a distanza di 2 mesi non è ancora risolto..che stress!
Panter Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 li ho chiamati per il problema widget meteo della evolution che a distanza di 2 mesi non è ancora risolto..che stress! Certo che è grave, ....una centrale d'allarme senza il widget meteo è un vero problema! :superlol:
kikasat Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Inserita: 29 maggio 2013 Ciao a tutti, ho una 1050 con smart lan/g e con il nuovo FW l'applicazione mobile e' cambiata... non male anche se un po' lenta. L'unica cosa e' che non riesco ad attivare gli scenari da App (ho abilitato tutte le attivazioni possibili)... il controllo dei relay pero' funziona. Capita anche a voi? kikasat
andreagnello Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Inserita: 29 maggio 2013 È gia uscita la app per smartphone? ti riferisci a quella o alla paginaweb server? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300
kikasat Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Inserita: 29 maggio 2013 Mi riferisco alla pagina del webserver. kikasat
andreagnello Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Inserita: 29 maggio 2013 Scusami ma non ti so rispondere.
Messaggi consigliati