daniele 1 Inserito: 18 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2013 Buonasera, ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta. Ho un problema col combinatore telefonico e vorrei capirci qualcosa prima di chiamare l'assistenza. La centrale, installata nel 2004, Avs Concorde ha il conbinatore incorporato con funzione RTC e scheda vocale mod. Sint. 2 settimane fa mi cadeva la linea adsl e staccando la linea telefonica dalla centrale l'adsl non ha avuto più problemi. Staccato modem e telefoni, dopo aver ricollegato la centrale, ho fatto scattare l'allarme ma la chiamata non è partita, stessa cosa con la mancanza di energia elettrica. Anche da remoto non c'è collegamento con la centrale. La scheda vocale Sint funziona perchè collegando il telefono alla scheda sento i messaggi registrati. 2 anni fa anno sostituito la scheda della chiave mod. EB1. Cos'è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2013 hai messo il filtro adsl anche sulla centrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele 1 Inserita: 19 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2013 L'allarme è collegato a valle dell'impianto telefonico senza filtro adsl e non ha dato mai problemi.Penso che l'ultima volta che ha funzionato il combinatore sia stato luglio scorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2013 a monte vorrai dire?prova a mettere il filtro e fare un allarme.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebymusumeci Inserita: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 salve Daniele,il tuo problema e' sicuramente la scheda di sintesi vocali,non ingannarti col fatto del collegamento con cornetta telefonica,in quanto i messaggi registrati li sentirai comunque,ma il tuo vero problema e'la scheda di sintesi ,prova a sostituirla imposta il messaggio vocale e la concorde ripartira' alla grande,l'unico consiglio che ti do' prima dell'acquisto e' il controllo della programmazione,e precisamente la sezione telefonica e quindi rtc,se non sono stati disabilitati puoi procedere con l'acquisto della nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Melotto Inserita: 23 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2014 (modificato) per favore controlla le date delle discussioni prima di postare, è inutile riaprire discussioni esaurite, anche questa è di oltre un anno fà e sicuramente l' autore ha già risolto diversamente avrebbe riproposto la richiesta ovvero di certo non sta ancora aspettando una risposta *** DISCUSSIONE CHIUSA *** Modificato: 23 aprile 2014 da Bruno Melotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati