pinotto67 Inserito: 2 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2013 Buana sera chiedo un aiuto non riesco più ad inserire con nkey sia su tastiera joy/max sia su lettore nby/x , puo essere la key guasta? da tastiera manualmente funziona Un forte grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 2 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2013 Ciao pinotto67, quando dici "da tastiera manualmente funziona" intendi digitando il codice? Hai provato ad eliminare la chiave e a rimemorizzarla? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 3 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2013 Si chiedo scusa se mi sono spiegato male,indendevo dire inserendo il codice manualmente. Ad eliminare la chiave e rimemorizarla non ho provato ora provo poi farò sapere. Andreangelo grazie per l' interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 3 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2013 Prego e buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 3 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2013 Ho provato non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 3 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2013 In fase di acquisizione riconosce la chiave o proprio non la legge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 4 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2013 In fase di acquisizione non riconosce la chiave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2013 Sia dal lettore della tastiera sia dal lettore nby? In questo caso è proprio la chiave che non va. Io ho una nboss e ha sempre funzionato anche se devo insistere un po' prima. Il lettore della tasiera non me la prende subito. È un problema delle nboss, del lettore della tastiera o anche dell nkey? Qualcuno mi sa rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 4 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2013 Prima di acquistare una nkey nuova volevo essere sicuro che il guasto fosse lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2013 Se hai provato su entrambi i lettori a questo punto penso proprio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 5 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2013 nkey nuova risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 nkey nuova risolto Dovresti ricevere un premio per aver trovato una nKey guasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperilla Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2013 Dovresti ricevere un premio per aver trovato una nKey guasta. davvero, almeno 300 chiavi vendute e nessuna guasta faccio chapeau.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 Ditemi voi dove posso aver sbagliato : non riuscivo ne ad inserire ne ad disinserire con chiave , l'ho cancellata ,le ho fatto una nuova acquisizione e non l 'ha acquisita lo stesso, nkey nuova tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperilla Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 no no pinotto , sono felice che tu abbia risolto. e a volte meno male il problema è solo una scheda elettronica , la cambi e zac tutto a posto buona serata mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati