riky67 Inserito: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2013 Ho la tastiera nella zona notte e il sensore di prossimità esterno in tutti i casi SO cosa sto facendo ma mi risulta un po incivile far sentire l'attivazione dell'antifurto parziale (sensori finestre e bariere esterne) ogni sera/notte Per l'inserimento e disinserimento dell'antifurto totale mi è sufficente il led esterno C'è la possibilità di zittire o ridurre al minimo il solo avvertimento multiplo " l'inserimento zona .... allontanarsi dalla zona ...." ?? Grazie mille (Il consiglio mettere un cuscino alla tastiera non sarà preso in considerazione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot74 Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 ..basta andare in programmazione,nel menu,' alla voce tatsiera ,trovi numero ripetizioni messaggio vocale su tastiera.metti 1 invece di tre e sentirai riprodotto il messaggio 1 sola volta....altrimenti metti zero....e....non parlera' mai piu'''anche senza cuscino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky67 Inserita: 9 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 GRAZIE MILLE!!! Voi scherzate ma alle 23:00 secondo voi cosa avevo in mano per tacitare la voce dell'inserimento?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky67 Inserita: 11 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2013 non trovo la voce indicatemi inserisco mio codice scorro il menu e alla voce "impostazione tastiera" scorro il menu (Luminosità.....sino a trovare opzioni tastiere) Entro in Opzione tastiera In questo menu trovo solo queste voci che potrebbero indicare il settaggio voluto: NoSuonoTempoUscita NoSuonoTempoIngresso ma provando ad abilitarle/disabilitarle non cambia il comportamente all'attivazione ho sempre l'avvertimento del messaggio sonoro ".bla bla ..allontanarsi da zona... "per tre volte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot74 Inserita: 11 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2013 con il codice utente non puoi fare questa modifica..essa deve essere fatta dall.installatore tramite software pc oppure da tastiera entrando in programmazione......quindi con il codice installatore...dalla tastiera bisogna andare alla voce altri parametri..e mettere riproduci messaggio su tastiera il num di volte desiserato...dalla tastiera puoi programmare in modo che il messaggio venga riprodotto una sola volta..sotto l'unita' non puoi scendere.....dal software non sono sicuro ma prende anche il valore zero se non ricordo male..quindi lo potresti disabilitare del tutto teoricamente...in ogni caso lo potrai verificare con il tuo installatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RX360 Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 Ho provato io da pc ma anche mettendo 0 torna ad 1. Quando premo il pulsante di inserimento notturno basta tenerlo premuto un po e la tastiera rimane muta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot74 Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 come temevo...sotto l'unita' non si scende...neanche da pc...gia' una volta...e' meglio di tre.. :lol: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 Eppure a casa di un mio amico, con tastiera joymax non si sente nulla, ma non ricordo come ho fatto ma ricordo che dopo il montaggio si sentiva, ho modificato qualche parametro ma..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot74 Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 ...sicuramente e' uno scenario d'inserimento istantaneo.....in quella maniera non esistono tempi di ritardo e di conseguenza non si sente la voce in tastiera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2013 ho cambi l'indirizzo della tastiera visto che solo quella con l'indirizzo 1 parla, oppure da pc vai nella pagina eventi poi scegli la voce che vuoi eliminare e togli il flag nella dicitura "riproduzione su tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2013 ho cambi l'indirizzo della tastiera visto che solo quella con l'indirizzo 1 parla, oppure da pc vai nella pagina eventi poi scegli la voce che vuoi eliminare e togli il flag nella dicitura "riproduzione su tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky67 Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 (modificato) !!!!!!!!!!!!!!INFORMATIVA!!!!!! Dalla tastiera dove ho "mappato" il tasto F4 per inserimento zona perimetrale basta tenerlo sempre pigiato e si sente non piu di un secondo del messaggio il cuscino non lo devo piu utilizzare Modificato: 23 luglio 2013 da riky67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati