Perrotta Inserito: 20 ottobre 2009 Segnala Inserito: 20 ottobre 2009 chiedo consiglio,se potete darmi una vostro diretto contributo per esperienza personale o se potete linkarmi qualche sito che parla direttamente e senza fronzoli della MPS della Festo Didactics il modello credo sia proprio la MPS 205- Mechatronics...io sono stato incaricato di fare una relazione sulla Testing Station,sono in condizioni di grande ignoranza in quanto ho fatto diversi mesi di assenza dal corso IFTS, ho trovato informazioni molto generali, mi servirebbe qualcosa di specifico per quanto riguarda l'interfaccia uomo-macchina, la modalità di funzionamento da implementare (ciclo continuo, step by step, ciclo singolo), Analisi dei casi particolari (stop, emergenze, ecc...) e la strutturazione software (blocchi, ripartizione, misure ecc...) come programma usiamo step 7se potete darmi una mano, perchè son riuscito solo a fare la descrizione del ciclo di lavoro della stazione e a tabellare i principali segnali coinvolti di input ed output..grazieandrea
Messaggi consigliati