Vai al contenuto
PLC Forum

Nuova Smartlan G

Giuliano1969

Messaggi consigliati

Panter grazie per le nuove informazioni. Ma adesso mi sorge un grossissimo dubbio: posso utilizzare la app alien mobile pur non avendo la tastiera alien?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno Melotto

vorrei ricordare a tutti quanto esposto nel regolamento

r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende").

t) Divieto di scrivere discussioni di tipo pubblicitario, e' ammessa comunque la segnalazione alla marca, per questo e' il buon senso a decidere. E' comunque assolutamente vietato fare pubblicita' alla propria azienda.

PLC Forum è un forum prettamente tecnico ed imparziale e da sempre ci impegnamo affinchè sia utilizzato come tale e non per sponsorizzare, anche indirettamente, questo o quel prodotto, questa o quell' azienda. Ultimamente si leggono troppi post assimilabili a spot/spam pubblicitari, a volte palesi a volte inseriti insieme ad informazioni tecniche.

Non ci sono apparentemente motivi e non si vuole certo pensare che volontariamente si utilizzi PLC Forum a scopi pubblicitari ma purtroppo a volte dalla lettura, anche se l' intenzione era solo di dare informazioni, si evince proprio questo. Forse siamo stati troppo tolleranti sperando anche nel buonsenso e nei limiti di ciascuno, e forse siamo stati fraintesi pertanto quei post ritenuti, contro gli stessi principi di PLC Forum e per rispetto di tutti gli iscritti, come un messaggio commerciale o solo anche più commerciale che tecnico non saranno approvati.

Questa è la linea guida, contando sulla vostra comprensione e correttezza chiedo quindi a tutti uno sforzo per rispettare i principi di imparzialità di PLC Forum ed evitare interventi che è sempre sgradevole intraprendere.

grazie dell' attenzione e buona continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Panter grazie per le nuove informazioni. Ma adesso mi sorge un grossissimo dubbio: posso utilizzare la app alien mobile pur non avendo la tastiera alien?

Le nuove informazioni erano tese a chiarire anche a me stesso le differenze tra App e web-server, ma... ora il dubbio te lo devi risolvere da solo ;) o con altri.

Io mi autoescludo da questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra comunque che vi siano stati spot pubblicitari da parte di nessuno ed è un peccato non discuterne con panter che è uno dei maggiori esperti di Inim a quanto leggo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra comunque che vi siano stati spot pubblicitari da parte di nessuno

Non ti sembra perchè il messaggio è stato, ovviamente, rimosso.

Comunque la liceità o meno di un messaggio, o di una discussione, sono ad insindacabile giudizio dei moderatori.

Questo secondo regolamento; sempre secondo regolamento le contestazioni eventuali, le richieste di chiarimneti o altro di simile, possono avvenire solo tramite MP.

I messaggi nelle discussioni possono trattare solo i temi inerenti la discussione; brevi OT sono tollerati quando non disturbano l'ordine generale dle forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia.

***** Nota del moderatore.

Adesso basta!

Ho appena finito di scrivere: "I messaggi nelle discussioni possono trattare solo i temi inerenti la discussione;" che subito si ricomincia!

Il forum non è una chat line!

Discussione chiusa.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...