adamo Inserito: 13 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2009 Salve ragazzi e ben trovati, sono alle prese con una cpu del siemens s7-200 la quale quando cerco di scaricare i file da CPU a PG mi da errore , Caricamento interrotto : versione del programma sconosciuta, mi potreste aiutare?Io sto utilizzndo una versione di Micro/win 32 v.3.1.1.6 , e' forse questo il problema ?Grazie per cio' che sicuramente mi direte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2009 Io sto utilizzndo una versione di Micro/win 32 v.3.1.1.6 , e' forse questo il problema ?Si: il programma in cpu probabilmente è stato compilato con la ver. 4.0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 13 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2009 Grazie Busanela, pensi che possa aggiornare la mia relase ?e come ?Sempre grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 15 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2009 Ho scaricato la versione 4 ma mi da sempre errore di non trovere un file di installazione (senza specificare quale) di una precedente installazione , ho gia' disinstallato la versione 3 ma mi da sempre lo stesso errore, ormai non ho neanche la vecchia versione ,sono disperato mi aiutereste ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati