paolozm Inserito: 13 novembre 2009 Segnala Inserito: 13 novembre 2009 Buongiorno,stiamo programmando una scheda Siemens EM241 Modem per una macchina che andrà in Russia.Avrei bisogno di sapere che valore impostare sul selettore del codice internazionale visto che sul manuale Siemens non è indicata questa nazione.Qualcuno mi può aiutare?Grazie
busanela Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Inserita: 13 novembre 2009 Qualcuno mi può aiutare?La Siemens ha sempre una risposta per tutto/i, basta cercare:FAQ Siemens
paolozm Inserita: 13 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2009 La Siemens nei suoi FAQ mi da questa risposta:Avvertenze di configurazioneNei paesi che non sono elencati nella tabella 10-1 opp. A-47 del manuale di sistema S7-200 (articolo con ID 1109582), l'uso del modem è non stato verificato. Lo EM241 contiene un modem analogico che ha l'omologazione solo per determinati paesi. Il codice nazionale definisce su quale standard telefonico si deve impostare il modem. È possibile che lo EM 241 nel paese in cui ha funzionato con un determinato codice nazionale della tabella in effetti funzioni, ma il funzionamento non è né garantito né supportato. Grazie comunque
Messaggi consigliati