Fabietto73 Inserito: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2013 Salve, ho il sensore WIC2 WS PLUS della AVS e lo sto montando su il mio portone blindato. Utilizzando il magnete in dotazione l'ho configurato in centrale e provando ad allontanare il magnete dal sensore vedo che il verde dell'OK della centrale sparisce non dando consenso all'attivazione dell'allarme. Tutto qui bene. Ora non voglio utilizzare il magnete in dotazione ma ho comprato quelli a bottone che si mettono ad incasso. Collego i due fili al morsetto grande IN e vedo che il magnete col sensore funziona, cioè aprendo e chiudendo la porta i due componenti si parlano mentre non invia il consenso alla centrale, per lui è sempre OK come se la porta fosse sempre chiusa. I del magnete sono giusti perché avvicinandolo ottengo la chiusura col tester. Sapete dirmi come diamine si collegano questi WIC2 WS PLUS con magneti esterni? Mi occorre sapere -IN -IN2 -Switc da settare di SW1 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 scusa non ho ben capito puoi rispiegarmi in sintesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabietto73 Inserita: 7 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 Ciao, in sintesi voglio utilizzare i magneti "esterni" non quelli in dotazione. Quindi i magnetici sono collegati in modo filare al wic e volevo sapere se collegare i due fili del magnete al morsetto IN o IN2 ecc ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 (modificato) credo ti basti in 1....poi bisogna vedere gli eventuali setting richiesti... Modificato: 7 maggio 2013 da alexs_mn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabietto73 Inserita: 7 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 Nel frattempo sto lavorando....allora IN1 è quello che deve essere utilizzato, in quanto serve come secondario. Mi spiego meglio, IN2 (morsetto piccolo) e il Reed lavorano in parallelo, quindi si può con lo DIP 8 in OFF abiliti questa funzionalità. IN1 (morsetto grande) viene utilizzato come doppio canale, a questo punto ci colleghi i due fili del magnete "esterno" poi metti ad ON il DIP 8 disabilita IN1 e il Reed, in questo modo ho impostato solo il magnete "esterno". Di conseguenza DIP 6 deve stare in OFF (lavora come singolo canale). DIP 7 l'ho lascito in OFF (funzionalità normale). In sostanza facendo vari tentativi e prove con il tester sono riuscito a capire .... Grazie e spero di essere utili agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati