Fabietto73 Inserito: 9 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2013 Salve, ho la tastiera A300 che ha il led rosso lampeggiante lentamente, e sul display segnala la zona interessata. Fin qui tutto bene, per toglierlo prima entravo con il codice cliente e riuscivo subito cosi si cancellava il led rosso. Ora non lo fa più, rimane perennemente il led rosso lampeggiante indicandomi la zona che aveva segnalato, e in più ho anche l'OK verde acceso pronto per essere attivato, ma non me lo fa fare perchè ha ancora il led rosso lampeggiante. Stavo leggendo sul manuale, ma non trovo nulla riguardo alla cancellazione dalla memoria di tutti gli eventi.....esiste un qualcosa che mi resetti la memoria cosi da far smettere il lampeggio del led rosso? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 se non te lo fa accendere non credo dipenda dalla memoria d' allarme.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati