Garluk Inserito: 15 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2013 Qualcuno ha la tastiera Alien? O al limite se l'ha vista e ci ha giocato un po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2013 Ciao, penso che non è ancora in commercio, la sto aspettando anche io, ma a quanto ho capito dovrebbe essere commercializzata a giorni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garluk Inserita: 20 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 Mi fai sapere quando ti arriva? La nuova SmartLan/G sai quando verrà commercializzata? E in cosa si differenzia con la vecchia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1978 Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 Ciao garluk, la Smartalan/G è già in commercio, la novità sta solo nel fw, quindi possiamo acquistarla e poi aggiornarla visto che il fw è già sul sito e puoi già aggiornarla. Per le alien, so che verranno commercializzate a fine mese. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1978 Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 A che altezza mi consigliate di predisporre la nuova touch alien? Chiedo questo, pur sapendo che non è ancora in commercio, ma essendo identica alla evolution, e quindi già installata, mi chiedvo se qualcuno poteva darmi info. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 Io predispongo e installo tutte le apparecchiature con un display ( tastiere, cronotermostati, videocitofoni,...) ad una altezza media occhi di 140cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1978 Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 Io stavo pensando a 1,50 cm, quindi non sbagliavo, ma tu intendi che la tastiera parte da 1,40 giusto? Non è che a 1,40 cm faccio il centro della predisposizione e poi la tastiera parte da meno 10 cm e cioè 1,30... Hai per caso le misure precise di questa tastiera? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 30 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2013 Io considero 140 il filo sotto. Se hai intenzione di predisporre la Alien/s ( quella piccola) monta su scatole 503. Se vuoi la Alien/g devi acquistare la sua scatola da incasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garluk Inserita: 30 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2013 Che voi sappiate la Alien/G monta solo da incasso o si può montare anche esterna? Lo chiedo perché dalla documentazione sembra si possa montare anche esterna. Dal mio distributore non sono ancora disponibili. Avete notizie in merito alla loro commercializzazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2013 Puoi montarla anche su muro ma sporge 34mm sopra muro 143x219x34 incasso, cornice a filo muro 143x219x17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garluk Inserita: 31 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 Bene perché era difficile fare opere murarie. Secondo te è sufficiente solo l'Alien/G o devo mettere anche una tastiera joy? Hai notizie in merito alla programmazione della Alien/G? E sai se è possibile usare il bus 485 presente nella tastiera per altri usi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_1962 Inserita: 18 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2013 Buongiorno a tutti, c'a' qualcuno che puo' gentilmente chiarire se la Alien/G e' effettivamente dotata anche di un connettore Ethernet e in caso affermativo quale e' la funzione di tale connettore? Per meglio precisare le ragioni del mio interrogativo: 1) sul sito Inim, la descrizione del prodotto non menziona tale connettore 2) sul nuovo manuale di installazione aggiornato con l'inclusione anche delle tastiere Alien, nella tabella 13 a Pag. 16 viene riportato un connettore Ethernet ("Q", visibile anche nel disegno del PCB). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1978 Inserita: 21 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2013 Ma è già in commercio? Qualcuno è riuscito ad acquistarla e testarla? Grazie e buona serata. Mattia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garluk Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 Non si capisce. Penso che ancora non sia in commercio benché INIM dice di rivolgersi ai distributori! Se mi posso permettere un pensiero è poco serio per INIM annunciare la commercializzazione di un prodotto a Gennaio, fare vedere qualche demo in giro, mensionarlo da maggio nei documenti ufficiali e di fatto a agosto non poterlo ancora acquistare..... Poi felice di essere smentito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1978 Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 Andiamo bene allora, penso la stessa cosa di te su Inim, spero che si svegliano fuori, altrimenti è un continuo rimandare... Mattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 Buonasera a tutti. Garluk è poco serio anche per me... E le app per smartphone? Anche queste sono state promesse mesi e mesi fa... Il fw 5.0 era stato detto sarebbe uscito a gennaio invece è uscito a maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 ciao a tutti, le tastiere alien sono state commercializzate un mese fa circa, ma la richiesta e stata cosi elevata che non sono riusciti a soddisfarla. mio parere chiaramente! e dico cosi perché ho parlato con alcuni istallatori che sono riusciti ad averne una. io non sono riuscito ad averne una anche se ne ho ordinate cinque due mesi prima dell uscita. ma ecco la chicca, venerdì mi hanno contattato e con dispiacere sono stato informato che a causa di un difetto sulla plastica inim ha ritirato tutte le tastiere e quindi visto che inim chiude il 3 agosto e probabile che se ne parli a settembre!!! :worthy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1978 Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Ma non c'è niente di male se uno dice la verità, almeno si rassegna, quello che da fastidio sono le promesse non mantenute che fanno credere che dietro tutto questo c'è gente poco seria. Niente, aspetteremo settembre, con la speranza che sia settembre però... Grazie a tutti. Mattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Io ho ordinato una Alien/s 10 giorni fa e me l'hanno consegnata una settimana dopo. Ora ce l'ho in mano (bellissima) ma devo ancora montarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Scusate se ripropongo la domanda, ma le applicazioni per android e ios? Io ho acquistato la smartlan in funzione di queste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garluk Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 itony visto che ce l'hai posso farti alcune domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Se so rispondere, volentieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 non sono ancora disponibili e non conosco i tempi. provo ad informarmiitony scusa ma dove l hai acquistata se posso? cioe in che regione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Alla Doppler di Moncalieri(To). Mi hanno detto che sono andati loro direttamente in Inim a prenderle... La storia della plastica era già stata usata ai tempi dell'uscita della Concept. Mi fa strano che abbiano riusato la stessa scusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Io sono 8 mesi che l'aspetto, esattamente da quando è stata presentata a fiera sicurezza 2012... Non ho parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati