Antonio.Antonio Inserito: 21 maggio 2013 Segnala Inserito: 21 maggio 2013 Buongiorno a tutti, e scusate la mia ignoranza nel settore. Non è il mio mestiere, ma mi piace e mi diverte fare questi lavoretti. Ultimamente mi è stato chiesto di trasferire un Avs logitel 8 plus completamente filare da un appartamento ad un altro, ho accettato pensando che sarebbe stato ancora più semplice che montarli da 0 come mi è già capitato! Ho segnato tutti i cavi minuziosamente ho inserito il codice operatore e disattivato l'allarme , peccato che il proprietario di casa ha tagliato il cavo della sirena!! Il sistema ha cominciato suonare, ed ho staccato velocemente batterie e alimentazione! Ho rimontato tutto com'era prima (cambiando tutti i fusibili che si erano bruciati), ho controllato 1000 volte tutti i bilanciamenti con le resistenze sono ok, ma appena alimento la centrale mi da allarme intrusione e mi segnala tutti i tamper e la tastiera non si alimenta nemmeno, non permettendomi di fare nulla. Il compositore però mi segnala chiamandomi al cellulare tutti i tamper. Ora parto con le domande "stupide": In caso di intrusione si deve resettare la centrale? Come posso controllare la continuità dei tamper? Sono consapevole di aver dato poche e confuse informazioni, ma se per capire meglio avete bisogno di altri dati cercherò di reperire più informazioni. Vi sarò grato per tutte le informazioni che vorrete darmi. Grazie Antonio
alexs_mn Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Inserita: 21 maggio 2013 tutti i tamper?se tutte le alim sono a posto...o sono tutti in serie sul morsetto relativo e la serie è interrotta perchè manca la sirena o si è danneggiato qualcosa nel corto
Messaggi consigliati