Vai al contenuto
PLC Forum

Avs Logitel 8 Plus

Messaggi consigliati

Antonio.Antonio
Inserito:

Buongiorno a tutti, e scusate la mia ignoranza nel settore. Non è il mio mestiere, ma mi piace e mi diverte fare questi lavoretti.

Ultimamente mi è stato chiesto di trasferire un Avs logitel 8 plus completamente filare da un appartamento ad un altro,

ho accettato pensando che sarebbe stato ancora più semplice che montarli da 0 come mi è già capitato!

Ho segnato tutti i cavi minuziosamente ho inserito il codice operatore e disattivato l'allarme

, peccato che il proprietario di casa ha tagliato il cavo della sirena!! Il sistema ha cominciato suonare, ed ho staccato velocemente

batterie e alimentazione!

Ho rimontato tutto com'era prima (cambiando tutti i fusibili che si erano bruciati),

ho controllato 1000 volte tutti i bilanciamenti con le resistenze sono ok, ma appena alimento la centrale

mi da allarme intrusione e mi segnala tutti i tamper e la tastiera non si alimenta nemmeno, non permettendomi di fare nulla.

Il compositore però mi segnala chiamandomi al cellulare tutti i tamper.

Ora parto con le domande "stupide":

In caso di intrusione si deve resettare la centrale?

Come posso controllare la continuità dei tamper?

Sono consapevole di aver dato poche e confuse informazioni, ma se per capire meglio

avete bisogno di altri dati cercherò di reperire più informazioni.

Vi sarò grato per tutte le informazioni che vorrete darmi.

Grazie

Antonio

Inserita:

tutti i tamper?se tutte le alim sono a posto...o sono tutti in serie sul morsetto relativo e la serie è interrotta perchè manca la sirena o si è danneggiato qualcosa nel corto