Panter Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2013 Ora è più chiaro skacco, quindi sembra non funzionare la risposta di macro eseguite, ma le macro tu le vedi comunque eseguire ambedue? e.. solo con la macro 1 ti arriva corretta la risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skacco Inserita: 13 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2013 le macro vengono eseguite correttamente entrambe.. se si fa un comando con solo macro 1 la risposta è corretta. il problema è solo con la seconda macro :-((( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2013 (modificato) In questo caso occorre fare un reclamo con segnalazione scritta, se si vuole ottenere una correzione veloce. Quello che si dice per telefono finisce per essere trascurato. Io lo faccio domani. Modificato: 13 giugno 2013 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skacco Inserita: 14 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2013 lo fai domani per questo problema o per un altro? a chi va mandato? via fax o per email? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 14 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2013 Si fa per mail, in realtà è una semplice segnalazione con sollecito. Alla fine, è collaborazione tra installatori e costruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b166erobot Inserita: 27 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2013 Salve a tutti mi chiedevo se era possibile installare la auxrel32 su una centrale SmartLiving 1050 "sull'alimentatore della mia centrale, non trovo i 2 pin liberi come da manuale di pagina 40" con un relè apro il cancello con l'altro accendo le luci del giardino. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b166erobot Inserita: 27 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2013 Oppure posso utilizzare due REL1INT in quanto ho gia un cavo con due fili+calza che arrivano in centrale REL1INT n1 REL1INT morsetto + --------> al morsetto AUX della centrale SmartLiving REL1INT morsetto - --------> al morsetto OC1 REL1INT morsetto C --------> al morsetto comune o GND (non so come venga chiamato) del dispositivo da pilotare REL1INT morsetto NA --------> al morsetto tasto apertura o TA (non so come venga chiamato) del dispositivo da pilotare REL1INT n2 REL1INT morsetto + --------> al morsetto AUX della centrale SmartLiving REL1INT morsetto - --------> al morsetto OC2 REL1INT morsetto C --------> al morsetto relè REL1INT morsetto NA --------> al morsetto relè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2013 (modificato) Salve a tutti mi chiedevo se era possibile installare la auxrel32 su una centrale SmartLiving 1050 "sull'alimentatore della mia centrale, non trovo i 2 pin liberi come da manuale Se non trovi i pin, sull'alimentatore sono i due morsetti verdi + e -, devi tagliare il connettore e collegare + e - a quei morsetti. In questo caso dovresti trovare i fili rosso e nero (altrimenti occhio alla polarità). Quel collegamento è per utilizzare le 3 uscite protette dai fusibili autoripristinanti. Se non usi le uscite protette il cavetto lo puoi anche collegare all'uscita Aux (sempre tagliando il connettore. Modificato: 27 giugno 2013 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b166erobot Inserita: 27 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2013 Il fatto è che, quando ho installato la centrale avevo fatto passare un cavo con due fili+calza quindi volevo sfruttare quello con le due REL1INT per non smontare tutta la centrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati