sunrise Inserito: 25 febbraio 2003 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2003 Ciao a tutti,scusate se il post inserito non è al posto giusto ma non sapevo dove inserirlo.Sono alla riceca urgentisssssssssima di un bassetta di 8 relè statici tipo scheda SK8 con fusibili in ceramica della B&B.Non trovo nessun fornitore che sappi darmi delle dritte,se qualcuno sapesse qulache cosa in + su un fornitore che tratta queste schede ne sarei molto grato io sono della zona di Torino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 25 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2003 Non conosco il prodotto scheda SK8 con fusibili in ceramica della B&B Hai info o link?Che tipo di rele' statici hai bisogno?V ingresso?V uscita?A?AC?DC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sunrise Inserita: 26 febbraio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2003 E una basetta conposta da 8 relè comandati per ogni uscita a 24Vdcda Max 1000W per canale a 220Volt a 3A,+/- è cosi.Francesco la EZM dove si trova?Purtroppo sono vicolato a Iveco che mi chiede questo tipo di componente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 26 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2003 Non conosco EZM. Pero' ho provato WWW.EZM.IT e l'ho trovata.CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati