alessandro Inserito: 13 maggio 2003 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2003 Ciao a tutti.Su una macchina che sto modificando vorrei montare un disco con una pinza freno comandata da aria compressa.Ho un budget abbastanza limitato e mi andrebbe bene anche un modello da automobile, il problema è che cercando in internet trovo soltanto vari elenchi di modelli con le compatibilità con questo o quell'altro modello di auto, ma non le caratteristiche tecniche.Conoscete qualche marca o sito che pubblichi le caratteristiche tecniche delle pinze (coppia di frenatura, pressione massima di funzionamento...) ?????Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 13 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2003 Non ho fatto nessuna ricerca ma puoi provare con i costruttori piu' noti, tipo Brembo o Grimeca e se non trovi nulla nei loro siti prova a telefonare e farti passare un ufficio tecnico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 13 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2003 Aggiungo alle marche citate da Ivan anche Stilfreni e Coremo Ocmea.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro Inserita: 15 maggio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2003 Grazie a tutti per l'aiuto.Dopo varie ricerche la Coremo mi sembra sia quella con la gamma di freni più completa.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati