Palo Inserito: 10 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2003 Ciao a tutti e grazie per le delucidazioni sui misuratori di portata magnetici.Sono alla ricerca di un sensore di suoni (rumore), con uscita a rele', alimentazione 220Vac o 24VDC.Avete qualche dritta da darmi: tipo, marca, dove aquistarlo, prezzo, ecc.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 10 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2003 Parecchi anni fa, non ho trovato nulla di commerciale e ho dovuto costruirne uno in kit di Nuova elettronica.Se vuoi quello dovresti cercarlo nei numeri dei primi anni 90 (dal 90 al 92) e mi pare si chiamasse "Accensione luci con battito di mani".Penso sia ancora funzionando ora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ppaseri Inserita: 10 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2003 Puoi cercare nei siti o negozi radioamatoriali sotto la voce VOXè un circuito che attivaun relais per "trasmettere" snza schiacciare il tasto del microfono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati