ecosse Inserito: 19 settembre 2003 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2003 Ciao a tutti,Dovrei recuperare un paio di metri gi guarnizione anti olio da mettere a cavallo del bordo di un vetro blindato di 15 mm di spessore, per creare una cornice chiusa poi da un telaietto che devo ancora far fare.Ho trovato qualcosa in internet ma trattano solo quantitativi industriale, mentre la mia è una applicazione da fare adesso e mai pèiù.Qualcuno puo indicarmi qualcosa?Grazie in anticipoEco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 19 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2003 Caro ecosse, non dici in che zona abiti. Credo che un buon rivenditore di forniture industriali te lo possa procurare.CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecosse Inserita: 19 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2003 Abito a est Milano, zona MelzoHo provato da atemi a cusano e da quel grosso rivenditore a Paderno ma niente..Hai mai dovuto cercare qualcosa di simile?Grazie Eco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 19 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2003 Si, per dei distillatori di solventi. Avevo scelto come materiale il Viton, e l'avevo comprato anni fa in un grosso negozio a Milano in Viale Sabotino ..... mi ricordassi il nome!CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecosse Inserita: 19 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2003 Forse ho trovato Poi ti faccio sapereGrazie, sei stato prezioso come al solitoEco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati